Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Anna Falchi choc: “Botte e violenza psicologica da un mio ex. Era un mio grande amore”

Anna-Falchi-5“Sono stata picchiata da un uomo, a nessuna donna dovrebbe accadere. Mai più”, lo confessa Anna Falchi spiegando in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’ che è stato un suo ex fidanzato a riempirla di botte. L’attrice ha svelato di aver subito due aggressioni all’età di 13 e 18 anni: “Ho sofferto botte e violenza psicologica. Mi sono ribellata e ho rinunciato, nonostante fosse un grandissimo amore”.
La showgirl ha deciso di creare un blog per raccogliere storie che coinvolgono la sfera femminile fornendo informazioni utili per la vita quotidiana.
La Falchi che, adesso è legata sentimentalmente al nipote di Bruno Vespa, Andrea Ruggeri, è pentita di essersi sposata con Stefano Ricucci:
Tra gli amori passati della showgirl italo-finlandese figurano Max Biaggi, Fiorello e Denny Montesi che l’ha resa mamma della piccola Alyssa.

Anna Falchi choc: “Botte e violenza psicologica da un mio ex. Era un mio grande amore”ultima modifica: 2014-05-16T16:26:34+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo