Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Elenoire Casalegno, spese prima delle nozze: “Penso a tutto io, è il matrimonio!”

20140512_69496_01_00271996000005hSpese pre-matrimonio per Elenoire Casalegno. La bella conduttrice di “Mistero” è stata fotografata mentre fa shopping a Milano assieme prima a un’amica e poi al compagno e futuro marito Ernesto Lombardi, manager Mediaset. La coppia si sposerà il 18 luglio sposerà e a fianco di Elenoire ci sarà Swami, la figlia quattordicenne avuta da Ringo: “Penso a tutto io – ha dichiarato a “Chi” – Dalla location sul Lago di Como, che per ora vorrei restasse top secret come il nome del nostro parroco, alle bomboniere minimal, al menu (rigorosamente italiano e senza pasticciare), alla scelta musicale. Sono anche un’esperta di vini e, anche in questo caso, faccio io. Persino l’abito sarà sartoriale, rigorosamente bianco con sfumature di pizzo, ma disegnato da me. Mi piacerebbe entrare scalza, segno di libertà. Insomma, voglio la supervisione di tutto. È il mio matrimonio!”

Elenoire Casalegno, spese prima delle nozze: “Penso a tutto io, è il matrimonio!”ultima modifica: 2014-05-12T17:35:52+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo