Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Alessia Marcuzzi vola a Londra per festeggiare l’addio al nubilato di Elena Santarelli

alessia-marcuzzi_650x435L’addio al nubilato della statuaria showgirl Elena Santarelli? Si è svolto segretamente a Londra, almeno fino a quando le sue amiche non hanno pubblicato tutte le foto sui social network, a cose fatte, ovviamente.   La bellissima Elena ha invitato Oltremanica una selezionata ma nutrita comitiva di amiche, e tra queste ce n’erano anche di famose, come la fascinosa conduttrice del Grande Fratello Alessia Marcuzzi, che si è distinta per la travolgente verve, la simpatia e la vocazione a fare gruppo. La location scelta è stata un nuovo ristorante che prepara specialità marinare rigorosamente italiane, terracinesi. C’erano pure altre donne di spettacolo, come Federica Fontana, la pierre Alessandra Grillo, che si occupa di organizzare il matrimonio, la wedding planner, come si dice oggi, mentre l’unico uomo ammesso a questa cena è stato il pierre Carlo Mengucci.  Prima ci si è divertiti a cena nel nuovo ristorante londinese di Johnny Micalusi, con un menu a base di crudi di mare, ostriche, conchiglie, quindi assaggini di pasta ai frutti di mare, risotto e per secondo pesci al sale, quindi dolci, fruttini di gelato e brindisi a base di bollicine. E poi tutti a nanna? Impossibile: a Londra la notte è tutta da vivere e così l’effervescente e spettacolare comitiva ha fatto un bel giro, come testimoniano le foto ricordo scattate, tra cui una davanti alla suggestiva e coloratissima ruota panoramica di London Eye, postata sul social network Instagram. Per l’addio al nubilato è stato anche creato l’hastag #santacalling, dove ci sono tutte le immagini della deliziosa trasferta con tutte le amiche. 
Elena Santarelli si sposerà a giugno in Toscana, e tra gli invitati ci sono molti personaggi del mondo dello spettacolo e ovviamente anche un bel po’ di sportivi, amici del promesso sposo Bernardo Corradi, con cui Elena ha appena trascorso una luna di miele anticipata sulle spiagge di Dubai. Quello della Santarelli e di Corradi è uno dei matrimoni più attesi di quest’anno nel mondo dello spettacolo. E se la sua amica Marcuzzi durante la vacanza-lampo di addio al nubilato ha dato un assaggio della notevole carica di allegria, chissà cosa farà il giorno del matrimonio, da invitata “speciale”.

Alessia Marcuzzi vola a Londra per festeggiare l’addio al nubilato di Elena Santarelliultima modifica: 2014-05-12T14:54:56+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment