Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Valeria Marini risponde a Cottone: “Insinuazioni e cattiverie mi perseguitano anche nel privato”

20127_106983389477249_1561050463_nSembra non finire mai il botta e risposta fra gli ex sposi Valeria Marini e Giovanni Cottone. Alle “accuse” della showgirl ha riposto l’imprenditore ma la contro risposta della Marini non ha tardato ad arrivare: “Sto soffrendo per la difficile decisione che ho dovuto necessariamente prendere – ha fatto sapere con un comunicato stampa – ma anche per le insinuazioni e le cattiverie che mi stanno perseguitando sopratutto nel privato. Il mio matrimonio non è mai cominciato, perché non è mai cominciata una comunione di vita e di programmi condivisi, come dovrebbe essere tra marito e moglie. Ci sono matrimoni che si consumano nella noia e matrimoni che non si possono consumare perché non si realizzano concretamente, rimanendo solo un titolo senza valori, sentimenti e realizzazione di vita. Come è successo a me, vorrei che venisse scritto un finale, onorando i sentimenti e i valori ai quali sono stata educata.”

Valeria Marini risponde a Cottone: “Insinuazioni e cattiverie mi perseguitano anche nel privato”ultima modifica: 2014-05-08T19:27:01+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo