Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ornella Vanoni e Loredana Bertè, lite in tv: scintille ad ‘Amici 13′. Ira De Filippi

index2Scintille tra due icone della musica italiana ieri, durante la sesta puntata del serale di Amici. Ornella Vanoni e Loredana Bertè si sono punzecchiate davanti alla padrona di casa Maria De Filippi e a conclusione di un’esibizione comparata con i giovani concorrenti.
“Io sono qui per i ragazzi, mentre la Bertè ha cantato sopra i ragazzi”, la ‘frecciatina’ della Vanoni. Da qui uno screzio tra le due signore. Per la quarta prova della prima manche, infatti, Moreno aveva deciso di schierare la comparata di canto: con la Squadra Bianca si era esibita Ornella Vanoni mentre con la Squadra Blu aveva cantato Loredana Bertè. Al termine delle esibizioni le due prime donne si sono scontrate e hanno intrapreso una piccola gara all’ugola più forte.Maria De Filippi ha cercato di intervenire in questo piccolo battibecco sottolineando che “le signore non sono in gara”. “Sono sopraffatta”, ha ammesso ad un certo punto la conduttrice. Tutto poi è finito con un abbraccio tra le cantanti.

Ornella Vanoni e Loredana Bertè, lite in tv: scintille ad ‘Amici 13′. Ira De Filippiultima modifica: 2014-05-06T07:26:35+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment