Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Tra tradimenti e matrimoni Justin Bieber si prende una pausa: un po’ di relax con gli amici

imagesJustin Bieber è stato recentemente al centro di nuovi gossip in merito alla sua vita privata e alla storia d’amore con Selena Gomez, che sarebbe nuovamente giunta al capolinea. Vero o falso? La risposta ancora non è nota e la rete è divisa: da un lato chi sostiene la fine della relazione, dall’altro chi sostiene l’esatto opposto.Di indizi ce ne sono parecchi ma supportano entrambe le ipotesi: impossibile giungere ad una risposta definitiva senza interpellare i diretti interessati.Questa volta ad essere colpevole sembra non essere solo il cantante canadese ma anche la sua Selena Gomez che lo avrebbe ripagato con la stessa moneta: un doppio tradimento, dunque, è ciò che si sarebbe consumato negli scorsi giorni e che avrebbe portato entrambi a porre la parola fine e a dimenticare il matrimonio.

Justin Bieber come reagisce a tutto ciò? Con una pausa, che forse ci vuole proprio! Recentemente l’artista ha condiviso su Instagram un video che lo ritrae in una spa, immerso nel riposo più assoluto per abolire lo stress accumulato. Con lui l’amico Floyd Mayweather, un noto pugile.
Sembra però che Justin si sia recato sul posto da solo e che abbia incontrato Floyd solo in seguito, in modo del tutto casuale. Questo alimenta un altro dubbio: impossibile che Bieber sia andato in una spa in completa solitudine, o almeno assai poco probabile. Con chi era quindi? Selena Gomez non si vede e non si vede neanche una delle nuove fiamme attribuitegli negli scorsi giorni. Da Taylor Swift alle sorelle Jenner, il video non mostra nessuna donna al fianco di Justin.

Tra tradimenti e matrimoni Justin Bieber si prende una pausa: un po’ di relax con gli amiciultima modifica: 2014-05-04T11:48:54+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo