Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Iva Zanicchi contro Berlusconi: “Mi tratta peggio di Dudù”

iva-zanicchi«Berlusconi tratta meglio Dudù di me. Visto che ama tanto gli animali, magari mi avesse lasciata sola come un cane. Peggio». Lo afferma Iva Zanicchi, europarlamentare di Forza Italia uscente, ai microfoni de La Zanzara, su Radio 24. «Silvio – spiega Zanicchi, candidata alle Europee – pensa io possa farcela da sola. Ha dato indicazioni al partito di far votare Toti e la Ronzulli nella mia circoscrizione». Degli altri candidati non gliene frega niente?, chiedono i conduttori?: «È vero, pensate che dramma se prendo più voti della Ronzulli», risponde Zanicchi, sottolineando: «Sono giovani ma è sbagliato che il partito sostenga solo loro».  E rispondendo a chi gli chiede se pensi ci sia discriminazione nei confronti di alcuni candidati alle europee, l’esponente azzurra evidenzia: «Sì, dovrebbe dire che va eletto Toti perché è il nuovo che avanza, per il resto arrangiatevi voi».

Iva Zanicchi contro Berlusconi: “Mi tratta peggio di Dudù”ultima modifica: 2014-05-04T07:38:02+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
One Comment