Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Emma Marrone fidanzata? Il suo uomo deve essere d’acciaio

Emma-MarroneÈ un po’ di tempo che non si parla della vita privata di Emma Marrone. La cantante in passato è stasa spesso al centro della cronaca rosa. Dopo le travagliate storie con Stefano De Martino, attualmente sposato con Belen Rodriguez, e Marco Bocci, prossimo alle nozze con Laura Chiatti, della vita sentimentale della ragazza non si è saputo più niente.

Emma è molto brava a sviare i gossip su di lei, ma, nonostante questo, a volte qualche notizia piccante che la riguarda viene fuori. Per esempio, qualche giorno, fa la ragazza ha postato su Instagram un’immagine con tre rose rosse. Subito si è creata una vera e propria bufera di commenti che chiedevano chi le avesse mandate. Anche il fratello Francesco ha chiesto spiegazioni, ma la Marrone con ironia gli ha risposto di farsi gli affari suoi. Adesso tutti i suoi seguaci non fanno altro che chiedersi se ci sia un Lui segreto da qualche parte, che è riuscito a conquistare il cuore di Emma.

La curiosità dei fan è ormai alle stelle, in molti sono quelli che sperano che la cantante ritrovi presto l’amore, ma lei a quanto sembra non si accontenta di poco. In una recente intervista su Io Donna, Emma, che nel frattempo è in attesa di partecipare all’Eurovision Song Contest 2014 che si terrà il 10 maggio a Copenhagen, ha parlato della sua vita privata, di come da ragazzina ha sconfitto il cancro prima di partecipare alla scuola di Amici, per passare poi agli amori tortuosi che ha affrontato nel corso degli anni.

Ma non si limita solo a questo: la Marrone infatti ha anche rivelato quali caratteristiche deve avere il suo uomo ideale. Lei è una donna complicata che fa un lavoro complicato con grande esposizione mediatica, quindi ha bisogno di una persona che capisca le sue esigenze, che sia forte e comprensiva, in pratica un uomo d’acciaio, proprio come lei.

La cantante fra poco inizierà il suo nuovo tour, Emma Limited Edition, e a quanto ci risulta ad accompagnarla non ci sarà un fidanzato, ma le misteriose rose rosse e le recenti dichiarazioni sull’uomo d’acciaio, fanno presagire la presenza di un “lui”, nella vita della ragazza.

Emma Marrone fidanzata? Il suo uomo deve essere d’acciaioultima modifica: 2014-05-04T11:59:16+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo