Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Laura Barriales e il “no” all’imprenditore milionario Ali Baran: “Ecco perchè non l’ho sposato”

le-tifose-piu-sexy-della-serie-a-07-laura-barriales-juventusAvrei potuto vivere come una principessa; farmi servire dalle cameriere e cucinare da uno chef privato”. Laura Barriales racconta i motivi per cui ha lasciato l’imprenditore turco Ali Baran: “Non voglio una vita in cui posso avere tutto senza fare niente – ha fatto sapere a “Diva e donna” – Per questo quando Ali Baran mi ha chiesto di sposarlo e di vivere con lui in Turchia ho rifiutato. Essere felici con un uomo per me vuole dire stare bene con lui senza cambiare le proprie “Abitudini”..”.
Il problema sembra essere l’indipendenza (” In quasi tutte le mie storie a un certo punto il mio fidanzato mi ha chiesto di rallentare i ritmi lavorativi, ma io non accetto di essere messa di fronte a un bivio “o l’amore o la carriera”. Sono troppo indipendente, un vulcano. E ho sempre bisogno di stimoli: non mi vedo proprio a casa depressa, senza niente da raccontare o a fare shopping con le amiche. Poi va a finire che pensi solo a rifarti per essere più bella per tuo marito: per carità! Non sono quel tipo di donna”) e alla fine la sua proposta è stata rifiutata: “A un certo punto mi ha chiesto di sposarlo e gli ho detto “no”. È l’uomo che più di tutti mi ha saputo trattare bene, ma io sono molto realista. E anche radicale nelle scelte. Lui ha la sua vita e le sue radici in Turchia. E io ho pensato: “Voglio davvero vivere e crescere i miei figli là?”. No, sono troppo europea; e non sono pronta per un passo così. Lo so … Mi faccio molte paranoie: pensando al futuro, a volte mi perdo il presente, ma sono fatta così”.

Laura Barriales e il “no” all’imprenditore milionario Ali Baran: “Ecco perchè non l’ho sposato”ultima modifica: 2014-05-01T07:32:24+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo