Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Gossip news: Lorenzo Crespi shock, Manuela Arcuri mi ha lasciato quando mi sono ammalato

Manuela-ArcuriQualche settimana fa ci siamo occupati della delicata situazione di Lorenzo Crespi. L’attore, fino a poco tempo fa, viveva in condizioni pietose, e il suo stato di salute non era certo dei migliori. Da allora in molti gli hanno offerto aiuto, e in più di un occasione è stato anche ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live e a Pomeriggio Cinque, dove ha trovato persone e istituzioni che gli hanno proposto diverse opzioni per uscire dalla sua situazione di indigenza.
Da allora per Crespi le cose sembrano alquanto migliorate, il suo stato di salute non è più così precario, inoltre grazie anche al suo lavoro in Comunità, sembra aver ritrovato la voglia di vivere e soprattutto di raccontarsi. Ed è proprio durante l’ultima puntata di Domenica Live, andata in onda il 27 aprile, che Lorenzo ha deciso di svelare alcuni retroscena del suo passato amoroso, ed in particolare della sua storia con Manuela Arcuri.
L’attore racconta che di averla conosciuta sul set di ‘Carabinieri’, e da lì, hanno iniziato a frequentarsi. Sono stati insieme per un anno, ma poi le cose sono cambiate. Lui fu colpito dalla stenosi del canale, e fu costretto ad abbandonare la serie, la sua malattia fu abbastanza grave da costringerlo a lasciare il ruolo che interpretava. Crespi afferma poi che nello stesso periodo anche la storia con l’Arcuri raggiunse il capolinea, in quanto lei era ancora giovanissima e doveva percorrere la sua strada. ‘L’ho lasciata libera di andare, e se ne è andata’ ha ribadito il soldato ad una attonita Barbara D’Urso.
Dal canto suo Lorenzo non ha mai portato rancore all’attrice, anzi prova ancora un grandissimo affetto per lei, e le augura ogni felicità, soprattutto per il bambino che nascerà a breve, inoltre spera che anche lei, lo ricordi con affetto e amore. Tutto è bene quel che finisce bene potremmo dire a questo punto. Di sicuro dopo tutto quello che ha passato in questi ultimi anni, si merita in parte un lieto fine.

Gossip news: Lorenzo Crespi shock, Manuela Arcuri mi ha lasciato quando mi sono ammalatoultima modifica: 2014-04-29T07:42:58+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo