Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Micol Olivieri mamma a “Verissimo”: “Non pensavo di creare scandalo per l’età”-

micol-con-un-orsacchiotto“Non pensavo di scandalizzare così tante persone”. Micol Olivieri è incinta a 21 anni e la notizia ha fatto molto discutere: “Quando dico che ho 21 anni – ha dichiarato l’attrice de “I Cesaroni” a “Verissimo” – rimangono tutti… Le nostre nonne lo facevano a 21 anni, se non a 18. Essere madri non lo so che cos’è. Credo che sia una cosa bellissima. Lo devi sentire. Non c’è un’età secondo me”.
Un figlio in giovane età non la spaventa (“Io forse sono matta, sono insieme al mio ragazzo da meno di un anno. Se passi quella soglia e non accetti quello che deve venire poi lo rimpiangerai per tutta la vita. Magari se non l’avessi fatto adesso l’avrei fatto a 40 anni, magari mi sarei lasciata con il mio ragazzo. Accadono tante cose. Io sono istintiva, quindi faccio quello che sento”) e il fatto che sia già indipendente è un grande aiuto: “Sì, sono nel pieno tra virgolette della mia carriera. Diciamo che in questo momento in Italia le giovani coppie non sono aiutate. Non si hanno le possibilità di fare i figli da giovane. Io posso, per ora ho questa fortuna e la sfrutto”.

Micol Olivieri mamma a “Verissimo”: “Non pensavo di creare scandalo per l’età”-ultima modifica: 2014-04-28T14:11:09+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo