sabrina-ferilli-inaugura-il-festival-del-cinema-di-romaSabrina Ferilli, è una della attrici e soubrette più amate dagli italiani. La sua spontaneità e il suo essere così romana, in un modo o nell’altro conquista sempre tutti, per non parlare poi delle sue curve che non passano certo inosservate.

Recentemente l’attrice ha ricevuto una vera e propria batosta. In occasione dell’ultima Notte degli Oscar, dove tra i candidati per il miglior film straniero c’era ‘La grande Bellezza’, che si è poi aggiudicata la statuetta, ma la soubrette, nonostante avesse avuto un ruolo attivo nel film, non è stata né invitata alla manifestazione, né menzionata da Paolo Sorrentino, il regista del film, al momento della premiazione. La donna ci è visibilmente rimasta male, ma grazie alla sua tempra, ha superato subito la cosa, ironizzando sull’accaduto come solo lei sa fare.

Adesso Sabrina è costantemente impegnata con il serale di Amici, dove ha il ruolo di giudice insieme a Luca Argentero e Gabry Ponte. Nel programma, in queste ultime settimane, più di qualcuno ha notato alcuni cambiamenti in lei, sembra infatti essere leggermente ingrassata, ma nonostante questo appare radiosa e bellissima. Che sia in dolce attesa?

Questa eventualità avrebbe un’ulteriore conferma, infatti il settimanale Diva e Donna ha recentemente fotografato la romana mentre era a passeggio, e nelle immagini si vede molto bene una pancetta che Sabrina non ha mai avuto in precedenza. L’ipotesi quindi di una gravidanza non è poi così campata in aria.

La Ferilli non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma, è felicemente fidanzata dal 2005 con Flavio Cattaneo, lei ha 49 anni, lui 50, quindi questo potrebbe essere davvero un ottimo momento per coronare questo sogno, e forse, vista l’età che avanza, potrebbe addirittura essere la sua ultima opportunità.