Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Riciclare il tuo vecchio iPhone per uno nuovo: ecco come ricevere un buono da 215 euro

indexLa tecnologia corre veloce: si aggorna, cambia pelle e, molto spesso è davvero difficile starle dietro. Succede che, non appena abbiamo estinto il finanziamento per pagare il nostro iPhone ecco che ne esce uno nuovo di zecca sul mercato.
Ma da oggi la Apple ha lanciato un’iniziativa molto interessante che permette a tutti gli utenti di ‘riciclare‘ il vecchio modello di iPhone e acquistare credito per comprarne uno nuovo. L’offerta è valida in molti Paesi, tra i quali l’Italia.  “Gli iPhone hanno un grande valore. Alcuni negozi della Apple hanno quindi deciso di lanciare un programma per aiutare i clienti che vogliono restituire gli iPhone di vecchia generazione al fine di riciclarli o riutilizzarli – spiega la Apple – oltre a benefici per l’ambiente i clienti riceveranno in cambio del vecchio apparecchio un credito di acquisto che potranno utilizzarne per un nuovo apparecchio”.  Portando il vostro vecchio modello nell’Apple Store, potrete ricevere in cambio un buono d’acquisto, il cui valore può arrivare a raggiungere i 215 euro.

Riciclare il tuo vecchio iPhone per uno nuovo: ecco come ricevere un buono da 215 euroultima modifica: 2014-04-26T10:55:29+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo