Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Kim Kardashian novità: Beyoncè non ci sarà al suo matrimonio

kim-kardashian_280x0Che colpo per Kim Kardashian! La starlette americana, nota per il suo reality Al Passo con i Kardashian, sarebbe sempre più vicina alle nozze con Kanye West. Eppure, Beyoncè pare abbia rifiutato il suo invito: cosa si cela dietro a tutto ciò?
La questione è piuttosto spinosa, anche perchè potrebbe partire una guerra fredda tra due coppie molto potenti dello showbiz: Beyoncè e il marito Jay-Z contro Kim Kardashian e Kanye West.
Ma andiamo con ordine: quest’estate (per quanto è stato fatto trapelare) Kim e Kanye si sposeranno in Francia. Per il loro matrimonio, però, la coppia vorrebbe Beyoncè e Jay-Z ospiti speciali.
Un invito rimandato al mittente per una semplice ragione: l’intero avvenimento verrebbe ripreso dalle telecamere del reality di Kim, e la coppia di cantanti tiene in modo particolare alla propria privacy.
Tuttavia, sembra che Jay-Z per farsi perdonare dal collega, e amico, Kanye abbia affittato uno yacht per il valore di 100 mila dollari per la loro luna di miele.

Kim Kardashian novità: Beyoncè non ci sarà al suo matrimonioultima modifica: 2014-04-26T11:24:53+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo