Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

GF13, Valentina out: scontro in studio con i Papillon. Samba e le battute omofobe

20140422_grande-fratello-eliminata-valentina-acciardi.jpg.pagespeed.ce.Gz6_tuyYIWPuntata ricca quella di ieri sera del Grande Fratello. L’ovattavo appuntamento con il reality Mediaset ha visto l’eliminazione di Valentina e 4 nomi a giovarsi l’uscita della prossima settimana fra Chicca, Modestina, Fabio e Mia.
Durante la diretta ci si è occupati anche dei casi di Mia, che andando contro il gruppo non ha voluto fare le prove di ballo, dell’infatuazione di Mirco per Modestina e della lite a distanza fra gli eliminati della scorsa settimana, i fratelli Papillon (nella fattispecie Giuseppe) e Angela, accusata di essere un “Pinocchio al femminile”.
E’ arrivato poi il momento di affrontare Samba e le accuse di omofobia scaturite per alcune battute che avrebbe fatto, poi rilanciate sui social: “Il tema è molto serio e quindi mi sono rivisto tutto il Grande Fratello – ha fatto sapere Luxuria -. Ha fatto una battuta infelice ma da qui a parlare di omofobia. Ha fatto battute che faccio a volte anche io”.
Polemiche poi ancora sulla (passata) coppia fra Chicca e Leonardo Tumiotto, con la ragazza “stupita” dalle accuse dell’ex isolano, dato che si erano lasciati in tutta pace.
Dopo il test di affinità per le coppie della casa, Chicca-Giovanni, Roberto-Diletta e Fabio-Angela, si è passati alle nomination e poi alla lettera del padre per Modestina, che nelle ultime giornate sembra essere pìù partecipe alla vita nella Casa.
Duro scontro il studio, infine, fra Valentina e i fratelli Papillon, che non si sono risparmiati reciproche frecciatine.

GF13, Valentina out: scontro in studio con i Papillon. Samba e le battute omofobeultima modifica: 2014-04-24T01:31:56+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo