Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Tila Tequila è incinta, l’ex star di Mtv su Fb: “Ecco le mie tette da latte”

20140423_68117_01Tila Tequila, cantante e ex star di Mtv ha annunciato a tutti la sua gravidanza. E lo ha fatto in un modo che non passa inosservato.”My Milk Jugs. Literally“, che tradotto vuol dire “Le mie tette da latte”. Tila ha pubblicato una foto sul suo profilo Facebook, nella quale si vede il suo ‘generoso’ décolleté e scrive: “Surprise!! I’m 10 weeks pregnant!”. Una gravidanza, dunque, arrivata già alla decima settimana.  Scrive:
“Sorpresa sono incinta di dieci settimane. Non potevo tenerlo ancora nascosto, sono così felice di sapere che ci sarà un baby Tila in arrivo! Che Dio benedica il mio piccolo fascio di gioia per questo Venerdì Santo! Yayy! Sarò una mamma! Ti amo molto mio piccolo bambino!”.

Tila Tequila è incinta, l’ex star di Mtv su Fb: “Ecco le mie tette da latte”ultima modifica: 2014-04-23T19:45:06+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo