Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Sergio Assise lascia l’Italia: “Non ho lavoro, chiamano solo chi è raccomandato”

20140418_67758_sergio_assisi_dopo_gabriella_pession_nes“Non dipende da me. Il problema è che in Italia non mi chiamano per lavorare”. E’ un po’ che manca dal piccolo schermo l’attore Sergio Assise: “Il nostro paese – ha dichiarato a “Nuovo” – è strano: se non hai una raccomandazione e non appartieni al giro dei privilegiati sei fuori. La professionalità qui non conta e io sto seriamente pensando di andarIl progetto infatti sarebbe quello di partire: “Per il momento ho scritto una sceneggiatura che devo realizzare in Francia e poi mi piacerebbe andare in America. Mi dispiace dover lasciare l’Italia. Io sono fiero di essere nato qui e sopratutto della mia “napoletanità”, ma in questo momento non ci sono occasioni di lavoro”.e all’estero”.

 

Sergio Assise lascia l’Italia: “Non ho lavoro, chiamano solo chi è raccomandato”ultima modifica: 2014-04-18T19:45:56+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo