Canalis, il matrimonio è valido ma arriva la multa. L’abito va all’asta, le flip/flop fanno tendenza

Il matrimonio di Elisabbetta Canalis con Brian Perri ora è valido. Dopo le polemiche dei giorni scorsi arriva la conferma. Ma la showgirls dovrà pagare una multa.Per la fretta di salire all’altare e organizzare il mega banchetto, la Canalis ha dimenticato di presentarsi in Comune a Milano per le “pubblicazioni”, rendendo le sue nozze ancora …

More

Elena Santarelli fa jogging con la pellicola sulla pancia e il web polemizza: “È pericoloso”

La neo sposa Elena Santarelli finisce nel vortice delle polemiche dopo uno scatto su Instagram. La showgirl ha postato sul social una foto di lei che fa jogging con la pellicola trasparente sulla pancia per dimagrire.«Piccolo segreto di bellezza per sudare tanto nella zona dell’addome: “pellicola trasparente”», così commenta lo scatto ma immediatamente i fan …

More

La modella keniota e lo sbiancamento della pelle: “Agli uomini non piacciono le nere”

«Basta ipocrisie, sappiamo tutti che gli uomini preferiscono le donne bianche». Si difende così Vera Sidika, top model keniota, dalle polemiche che l’hanno coinvolta dopo aver annunciato di essersi sottoposta ad alcune sedute di sbiancamento della pelle.   La modella, nota in tutto il mondo per essere un’icona della bellezza africana, grazie alle forme generose, …

More

Novella, la bionda consolazione di Prandelli

La Nazionale torna a casa. Gli Azzurri fanno le valigie, il loro Mondiale carioca finisce qui. Tra morsi selvaggi e arbitraggi dubbi, l’Uruguay ottiene il lasciapassare per gli ottavi. A capo chino i nostri giocatori salutano il Brasile. Non nasconde però la testa Cesare Prandelli, che dopo l’eliminazione annuncia le dimissioni e si sfoga: “Decisione …

More