Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Da Grande, Argentero geloso di De Martino: «Mia moglie mette like alle sue foto, che fastidio». Lui reagisce così

6207259_1140_whatsapp_image_2021_09_20_at_02.40.31Terminato il countdown per l’atteso varietà show “Da Grande”, le due serate evento condotte da Alessandro Cattelan che hanno preso il via ieri sera su Rai1. Tra i tanti ospiti della prima puntata, l’attore Luca Argentero, da poco sposato con Cristina Marino e padre di Nina Speranza, protagonista dello sketch comico del conduttore, in cui è emersa la gelosia verso Stefano De Martino a cui la moglie mette like su Instagram.

«Io le chiedo: amore, lo conosci? Perché gli metti like? ‘Perché ha un profilo curato’, mi risponde – racconta ironicamente Argentero – . Questa è la cosa che mi dà davvero fastidio. Ma cosa vuol dire che ha un profilo curato? Non è vero, dai non è vero». E conclude: «Stefano è un ragazzo serio e intelligente. Quindi, Stefano bloccale!», scatenando le risate del pubblico in studio.

Il siparietto è proseguito con l’intervento diretto di De Martino che su Instagram ha rivelato di aver bloccato i profili social di Cristina Marino e Ludovica Sauer, mogli di Argentero e Alessandro. «Grazie Stefano!» ha commentato Cattelan. «Luca ce l’abbiamo fatta».

Gli ospiti della seconda puntata non sono stati svelati ancora, ma è probabile, appunto, che in studio ci sarà De Martino per ricevere i doverosi ringraziamenti di rito.

Da Grande, Argentero geloso di De Martino: «Mia moglie mette like alle sue foto, che fastidio». Lui reagisce cosìultima modifica: 2021-09-21T09:13:21+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo