Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Mara Venier, il piccolo incidente che si ripete a Domenica In: «Continuo a perdermeli…»

Mara-Venier-AltraNotizia-1Mara Venier, per la prima puntata della nuova stagione di Domenica In, sceglie un look ‘total white’. La maglia bianca, con la scritta oro “Me sò capita io”, ha conquistato tutti i fan, ma poi c’è stato anche un piccolo ‘incidente’ che si è ripetuto durante la trasmissione.

Mentre presentava, tra gli ospiti in studio, Antonio Albanese e Paola Cortellesi, per Mara Venier c’è stata una piccola disavventura: i suoi pantaloni bianchi sono letteralmente crollati, ma la conduttrice è riuscita a coprirsi con la sua t-shirt prima di rialzarli. «Vi devo confessare una cosa: sto perdendo i pantaloni. Sono anche dimagrita», ha rivelato Mara Venier. Tante risate in studio, con Paola Cortellesi che si offre di aiutare la conduttrice: «Ti tiro su i calzoni?».

Il problema, per Mara Venier, si è poi ripetuto successivamente, quasi ogni volta in cui doveva alzarsi per accogliere o salutare i vari ospiti che si avvicendavano nello studio di Domenica In. «Niente, oggi continuo a perdermi i pantaloni», ha scherzato la conduttrice.

Mara Venier, il piccolo incidente che si ripete a Domenica In: «Continuo a perdermeli…»ultima modifica: 2021-09-20T19:10:17+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo