Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Britney chiede la rimozione della tutela del padre e provoca in topless via social

084153998-20a1b55a-468c-49eb-8df6-bb3f05ca55fbIl nuovo avvocato di Britney Spears ha presentato una petizione per estromettere suo padre dal ruolo di tutore. Jamie Spears ha avuto il controllo della vita della figlia e delle sue finanze per 13 anni. L’avvocato Matthew Rosengart chiede di sostituirlo con un contabile professionista. E sulla querelle interviene, per la prima volta, anche la madre Lynne che si scaglia contro l’ex marito. Intanto la star provoca sui social con un topless mozzafiato.

Secondo i documenti depositati dal nuovo legale alla corte superiore di Los Angeles l’attuale accordo “è diventato sempre più tossico e semplicemente non è più sostenibile”. Rosengart ha proposto che James Spears sia sostituito con l’agente Jason Rubin in qualità di conservatore del patrimonio della pop star, che secondo i documenti equivale a 2,7 milioni di dollari in contanti e più di 57 milioni in investimenti e altro.

Beccata da Tmz, la madre di Britney, Lynne Spears, è un fiume in piena: “Da quando è Jamie tutore di nostra figlia ha attuato un controllo maniacale sulla sua vita. Jamie si affida ai dipendenti che lavorano per Britney, alle infermiere che frequentano la casa e alla squadra di sicurezza per segnalare ogni passo che Britney fa in casa sua. È faticoso e terrificante, è come vivere in una prigione o in un reality. Jamie ha assunto un medico per curare Britney, ma credo che il dottore le stesse prescrivendo delle medicine inappropriate. Ormai il rapporto tra mia figlia e il padre si è ridotto soltanto a paura e odio. Con i suoi comportamenti Jamie ha rovinato anche il rapporto con i nipoti dopo che ne ha aggredito il più piccolo. Mi è chiaro che non sia in grado di anteporre gli interessi di mia figlia ai suoi, sia a livello professionale sia personale”.

Britney chiede la rimozione della tutela del padre e provoca in topless via socialultima modifica: 2021-07-29T17:39:19+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo