Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Gli attori Ashton Kutcher e Mila Kunis e la rivelazione choc: «Ci laviamo solo se indispensabile»

images (1)E’ stata la stessa coppia di attori ad ammetterlo durante un podcast «Armchair Expert» suscitando un bel polverone, tra commenti ironici e qualche critica. I due hanno due figli di 6 e 4 anni. «Se gli vedi dello sporco addosso lavali altrimenti non serve» ha dichiarato Ashton Kutcher.

L’attore ha anche spiegato che si lava le ascelle e le parti intime tutti i giorni, mentre dopo la palestra si butta in faccia dell’acqua per togliere il sale del sudore.

La Kunis ha aggiunto che si lava il viso due volte al giorno. «Non avevo acqua calda da piccola quindi non mi facevo la doccia spesso». I due hanno sottolineato che «non ha senso usare il sapone tutti i giorni». Insomma al bando l’uso esagerato del sapone.

Le dichiarazioni della coppia immediatamente hanno scatenato una serie di meme ironici su social media, in particolare in riferimento ai cattivi odori.

Gli attori Ashton Kutcher e Mila Kunis e la rivelazione choc: «Ci laviamo solo se indispensabile»ultima modifica: 2021-07-28T19:26:41+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo