Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Uomini e donne, Oscar Branzani fidanzato con Federica Lelli, l’ex di Ultimo

6021442_1104_federica_lelli_oscar_branzani (1)Sembra che Oscar Banzani, ex tronista di “Uomini e donne” e Federica Lelli, ex fidanzata del cantante Ultimo, ora al fianco di Jacqueline Di Giacomo, abbiano iniziato una relazione. Un flirt, quello fra Oscar Banzani e Federica Lelli, nato in Sardegna e “scoperto” durante una notte nella Capitale.

Mentre Ultimo ha presentato sul social la nuova fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo, seconda figlia di Heather Parisi, la sua storica ex Federica Lelli sembra aver iniziato un flirt con Oscar Banzani, ex tronista di “Uomini e donne”. I due, stando a quanto riportato dagli esperti di gossip, sarebbero stati sorpresi insieme durante la notte romana, trascorrendo romanticamente la serata in un locale con amici. Tutto sarebbe però nato per motivi di lavoro in Sardegna, dove Federica ha posato per la linea di costumi realizzati da Oscar.

Uomini e donne, Oscar Branzani fidanzato con Federica Lelli, l’ex di Ultimoultima modifica: 2021-06-14T12:37:31+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo