Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Paola Caruso bollente alle terme di Bormio per il compleanno del fidanzato

Relax ad alta quota, ma bollente per Paola Caruso che si è regalata qualche giorno di intimità alle Terme di Bormio insieme al fidanzato Dario Socci. Per il compleanno del pugile la coppia si è concessa bagni in piscina tra le montagne, passeggiate tra la neve, docce di coppia e brindisi romantici. Paola ha sfoggiato due pezzi striminziti che mettevano in risalto le curve, insieme a Dario ha posato in asciugamano per selfie appassionati davanti allo specchio.

085754496-f2e0502c-9460-4c69-b95f-6a035f636c6e

Ci hanno messo un po’ di tempo prima di ufficializzare la loro storia d’amore, ma ora sono incontenibili. Paola Caruso non sta più nella pelle: è felice e innamorata e posta ogni occasione importante insieme al suo Dario. Alle Terme di Bormio si sono regalati la prima mini-vacanza di coppia tra grande intesa e perfetta sintonia. Lei è una dea quando posa nella piscina immersa tra le montagne della Valtellina, lui è intrigante al suo fianco con gli occhiali da sole e il corpo tatuato.

Si regalano anche una passeggiata nel bosco tra scorci di neve e tanta natura. Il pugile rimprovera alla compagna di non avere le scarpe adatte (la Caruso indossa mocassini griffati con il pelo) per il terreno, ma lei ride divertita e innamorata mentre filma il suo fidanzato che si allontana tra i pini. Poi in camera avvolti dagli asciugamani bianchi, Paola riprende con un video un bacio appassionato davanti allo specchio del bagno. I fan sospirano in attesa di capire se la Caruso intenta con lo smartphone e la spugna non si distrae lasciando scoprire uno scorcio di décolleté. Infine, la cena di coppia e il brindisi davanti al camino. Un’atmosfera romantica e perfetta per l’inizio di questa nuova storia d’amore.

Paola Caruso bollente alle terme di Bormio per il compleanno del fidanzatoultima modifica: 2021-04-15T11:43:36+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo