Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci e la querela a Giulia Salemi. Parla l’avvocato

Durante l’ultima puntata al Grande Fratello Vip si è parlato di una querela di Elisabetta Gregoraci all’indirizzo di Giulia Salemi, nuova fidanzata di Piepraolo Pretelli, con cui ha avuto un acceso confronto in diretta.

eli-salemi

Sul caso dell’eventuale diffida da parte di Elisabetta Gregoraci a Giulia Salemi è stato sentito l’avvocato Marcello D’Onofrio, molto informato sulla situazione dato che è il legale delle due “litiganti”: “Non è successo niente – ha spiegato l’avvocato durante un’intervista a “Fanpage.it” – Elisabetta è una persona estremamente corretta e sincera. Come aveva già spiegato quella sera davanti alle telecamere, le aveva dato fastidio il fatto che troppo spesso Giulia avesse parlato di lei e, avendola trovata a volte offensiva, le ha semplicemente detto di avere dato tutto a me, parlo dei video ‘incriminati’…”.

“È ovvio che, essendo l’avvocato di entrambe, non posso andare oltre che dei semplici avvertimenti. Elisabetta ha solo voluto far capire a Giulia che quando sarebbe uscita le avrei spiegato quali sono state le frasi che Giulia non avrebbe mai dovuto dire, ma è ovvio che qualora vi fossero offese da parte di Giulia che vanno al di là di semplici opinioni ed Elisabetta decidesse di procedere per vie legali, non potrei essere io a rappresentarle. Ma questo sicuramente non accadrà. Tutto qua”.

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci e la querela a Giulia Salemi. Parla l’avvocatoultima modifica: 2021-01-16T10:39:41+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo