Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Chiara Ferragni, Fedez fa uno scherzo a Leone ma la reazione è incredibile: «Mi sono sentito in colpa»

Chiara Ferragni e Fedez condividono da sempre con i followers i momenti più divertenti con il figlio Leone. Il bambino è nell’età più bella in cui tutto è una scoperta. Nelle ultime stories il cantante ha mostrato il piccolo scherzo fatto al bambino in casa. Si è appostato dietro a un mobile per coglierlo di sorpresa e gli ha mostrato un pupazzo spaventandolo. La reazione di Leone al rallentatore è esilarante.

fedez

La scenetta e la faccia buffa di Leone divertono il papà, ma poi è lo stesso Fedez a commentare: «Mi sono sentito in colpa». Pochi secondi e Leone torna a giocare con un sorriso travolgente. Non solo scherzi. In questi giorni Leone è stato impegnato ad apprendere il significato del semaforo. I genitori, infatti, gli stanno insegnando come deve comportarsi davanti al verde e soprattutto al rosso.

La quotidianità dei Ferragnez appassiona i milioni di followers. Tra poco la famiglia si allargherà con l’arrivo della secondogenita, una bambina che verrà al mondo in primavera rendendo Leone il fratello maggiore.

Chiara Ferragni, Fedez fa uno scherzo a Leone ma la reazione è incredibile: «Mi sono sentito in colpa»ultima modifica: 2020-11-29T11:53:31+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo