Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Claudia Gerini, incidente sexy: fuori di seno sotto al sole a Fegene

Claudia Gerini, incidente sexy: fuori di seno sotto al sole a Fegene. L’attrice romana ha un piccolo incidente sexy al mare, regalando un fuori di seno al paparazzo; al mare con la figlia Linda, rimane vittima di un’onda anomala che le sposta il costume.

claudia-gerini_06121353

Claudia Gerini ha deciso di prendersi un po’ di riposo dal set ed è andata al mare a Fregene, sul litorale romano, assieme alla figlia Linda, nata dalla sua precedente relazione con Federico Zampaglione. Con un bikini che mette in risalto il suo fisico le sue curve, la protagonista della serie “Suburra” è stata travolta da un’onda che le ha spostato la parte superiore del costume regalando appunto un “fuori di seno” al paparazzo di “Nuovo”.

Con eleganza e velocità la Gerini risolve il problema e torna sul bagnasciuga da Linda. Ad attenderla sulla spiaggia c’è anche il nuovo fidanzato di Claudia, l’imprenditore Simon Clementi, che frequanta dal 2009 e con cui si scambia un bacio appassionato: “E’ stato un uomo che mi ha conquistato – ha spiegato l’attrice – anche perchè a lui non è mai importato nulla del lavoro che facevo. Mi stima, gli paice Claudia e basta”.

Claudia Gerini, incidente sexy: fuori di seno sotto al sole a Fegeneultima modifica: 2020-08-07T18:13:43+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo