Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Elisabetta Canalis incendia il mar di Sardegna con un bagno hot

Chi la paragona a una Bond Girl, chi a Venere. Di certo Elisabetta Canalis che fa il bagno nelle acque limpide della Sardegna non lascia indifferenti i follower. Curve esplosive in mostra fasciate alla perfezione da un seducente costume rosa per la ex velina, che sa sempre come catturare l’attenzione con i suoi scatti social.

Eli è in vacanza come ogni anno nella sua terra natale con la figlia Skyler, e cerca di godersi ogni attimo. Un tuffo nei ricordi alla riscoperta delle sue origini, tra bagni in mare, passeggiate, colazioni al bar con gli amici più cari. Sui social mostra le bellezze della sua amata Sardegna e intanto sfoggia scorci bollenti sul suo corpo statuario.

074118478-ed925be5-3444-4ec4-b850-19d88c843d4d

Elisabetta si gode un bagno in mare e le sue curve sembrano più dirompenti che mai: il costume fatica a contenere il suo décolleté esplosivo. Scollatura e oblò tattici lasciano scoperti parecchi centimetri di pelle e i fan zoomano per riuscire a scorgere eventuali trasparenze sfuggite a prima vista. Bella come quando in quelle stesse acque faceva il bagno da ragazzina, prima che il successo la travolgesse e la portasse a vivere negli Usa, la Canalis continua ad accendere le fantasie degli italiani.

C’è un nuovo arrivato in casa Canalis. E’ il tenero Nello, un cagnolino abbandonato durante il periodo del lockdown che Elisabetta ha adottato prelevandolo da un canile di Olbia durante il suo soggiorno in Sardegna. “Nello è stato abbandonato (ed investito) ai tempi della quarantena per il Covid, qui in Sardegna – ha raccontato Eli con un post su Instagram -, Degli angeli l’hanno trovato, accolto e tenuto al rifugio Lida di Olbia. Un giorno, mentre aggiornavo la home del mio account ho visto la foto di questo cagnolino che mi ha colpito. Il resto lo potete vedere da voi”. Nello è già entrato a pieno diritto nella famiglia canina di Eli, composta da Piero, Mia e Megan K, avendo anche il suo nome in evidenza nel profilo Instagram “i_pieri”. “Presto verrà con noi in America e sarà amato come tutti i nostri cani anche se forse un posto speciale lo ha già nel cuore di mia figlia Skyler” conclude la Canalis.

Elisabetta Canalis incendia il mar di Sardegna con un bagno hotultima modifica: 2020-07-15T18:07:01+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo