Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Massimo Boldi lascia la fidanzata ad un passo dalle nozze: «Potevo darle troppo poco»

Massimo Boldi lascia la giovane fidanzata Irene Fornaciari. I due, 34 anni di differenza (40 di Irene contro i 74 dell’attore) si dovevano sposare, poi Massimo cui ha ripensato: “La verità è che potevo darle troppo poco e ho capito che sarei stato infinitamente egoista a continuare questo rapporto”.

5334854_1625_massimo_boldi

La confessione di Boldi arriva dalle pagine della rivista “Oggi”: “Ho pensato di sposarla, a un certo punto – ha spiegato in un’intervista sul settimanale – Mi sono avvicinato quanto potevo alla sua vita. Ho conosciuto i suoi amici, preso persino una casetta a Lucca per noi due”. La situazione però faceva sentire Boldi un egoista: “Ma la verità è che potevo darle troppo poco e ho capito che sarei stato infinitamente egoista a continuare questo rapporto. E ho preferito chiudere, ma è stato un atto di onestà”.

Il ricordo va sempre alla moglie Marisa, scomparsa due anni fa (“In ogni volto di donna che incontro io cerco sempre Marisa e poi la ritrovo solo guardando le mie ragazze. Averla amata come l’ho amata io è un dono, ma mi condanna a vivere nella continua nostalgia”) ma per Irene ci sarà sempre: “Resterà fra noi una bellissima amicizia, spero. Io per lei ci sarò sempre. Le auguro di trovare la persona giusta, capace di darle tutto ciò che desidera”.

Massimo Boldi lascia la fidanzata ad un passo dalle nozze: «Potevo darle troppo poco»ultima modifica: 2020-07-09T16:44:36+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo