Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Belen smentisce: nessun flirt tra la Marcuzzi e De Martino

Lei bacia un altro, ma le tocca intervenire nel gossip per smentire il flirt del suo ex. Belen Rodriguez è al centro delle cronache rosa: innanzitutto perché è stata pizzicata con una nuova fiamma tra baci appassionati in piscina e feste nella movida di Capri, ma poi per il suo ex Stefano De Martino. Una liaison tra l’ex ballerino e Alessia Marcuzzi? “Non è mai successo niente del genere” scrive categorica la Rodriguez nelle sue storie.

072636178-9b45843d-0ee0-49ee-95b2-5a663a4ec2b6

Non è bastata la smentita di De Martino che è dovuto intervenire sui social per chiarire la sua posizione. “Tra tutte le cose che sono girate, questa fake news è la più grande. Ho appena sentito lei e il marito Paolo, ci siamo fatti una grossa risata”, aveva detto nelle sue storie nel weekend. Ma le indiscrezioni sono proseguite e si è parlato di un presunto scambio di messaggi su un iPad finito poi nelle mani di Belen.

Ecco allora che anche la showgirl si sente in dovere di spiegare e lo fa senza mezzi termini: “Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni. Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad. Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere, appunto decideremo insieme come muoverci perché trovo assurdo e di cattivissimo gusto leggere le ca**ate che ho letto in questi giorni”.

Per ora l’unica a restare in silenzio è la Marcuzzi che però dal mare con le amiche pubblica scatti del libro che sta leggendo “A proposito di niente”, che forse non ha scelto a caso…

Belen smentisce: nessun flirt tra la Marcuzzi e De Martinoultima modifica: 2020-07-09T16:22:17+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo