Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Belen Rodriguez, la verità sul nuovo fidanzato: «È gay». E Santiago conferma

Belen Rodriguez, la verità sul nuovo fidanzato: «È gay». E Santiago conferma. La showgirl argentina rompe il silenzio sulla sua vita sentimentale e con ironia racconta la verità su Mattia Ferrari, il presunto fidanzato e l’uomo con cui sta trascorrendo la maggior parte del tempo in questi giorni. La presenza del giovane esperto di marketing è diventata sempre più assidua nelle sue stories su Instagram e non è passata inosservata soprattutto perché Belen e Stefano De Martino sono in crisi.

https___media.gossipblog.it_d_d42_belen-rodriguez-foto-ig

Belen cerca di allontanare ogni pettegolezzo chiarendo l’orientamento sessuale del suo amico. «C’è il signor Mattia, il mio nuovo fidanzato, naturalmente, leggermente gay…», esordisce la Rodriguez su Instagram. A farle eco ci pensa subito il figlio Santiago che, seduto accanto a lei nel loro appartamento a Milano, dice: «Proprio gay!». Belen poi continua: «Sta truccando la Patty. È venuta proprio carina». E il bambino dice la sua: «È brutta!». Parole che fanno scattare il rimprovero materno: «Non si dice amore». E a Mattia: «Niente, come make up artist ti hanno bocciato».

Il ragazzo, nato a Venezia nel 1992, è uno dei personaggi più influenti nel campo della comunicazione e del marketing digitale, soprattutto nel campo della moda. Seppure molto giovane ha già collaborato con grandi firme come Versace, Ermanno Scervino, Moschino, Chopard, H&M. Ferrari e Belen si sarebbero conosciuti proprio sul lavoro e sarebbe nata una bell’amicizia.

Belen Rodriguez, la verità sul nuovo fidanzato: «È gay». E Santiago confermaultima modifica: 2020-06-05T19:10:04+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo