Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Brooke Shields, bellezza immutata a 40 anni da “Laguna Blu”

Il 31 maggio compirà 55 anni, ma negli scatti condivisi sui social nelle ultime ore Brooke Shields dimostra che il passare del tempo è un concetto molto relativo. Almeno per lei. In bikini arancione in spiaggia la bellissima attrice, nota al pubblico soprattutto per la sua iconica interpretazione in “Laguna Blu” film del 1980, sfoggia un fisico da standing ovation.

Merito di tanta ginnastica e di un’alimentazione sana e controllata, come ha più volte spiegato lei stessa. Durante la quarantena l’attrice è anche diventata “trainer” virtuale di allenamenti casalinghi, come mostrano molti dei video e delle foto condivise sui social. E il lockdown sembra averle giovato particolarmente perché la sua forma è decisamente smagliante.

095153690-bdca5772-ee15-49b6-b32c-c8425c8dd678

E il pensiero non può che andare al film “Laguna Blu”, che la Shields girò quando aveva appena 14 anni interpretando la giovane Emmeline scampata al naufragio e approdata insieme a Richard su un’isola deserta, dove i due scopriranno l’amore.

Da allora sono passati 40 anni, ma il tempo per la splendida attrice si è mosso molto lentamente e la sua bellezza è rimasta immutata.

Una carriera insolita quella di Brooke Shields, cominciata addirittura a 11 anni, ovvero nel 1978 quando interpretò il ruolo di una baby squillo in “Pretty baby”, sollevando un gran polverone.

Bambina prodigio, nel 1980, a 14 anni, Brooke è sulle bianche spiagge di “Laguna blu”, insieme al co-protagonista Christopher Atkins, per far innamorare un’intera generazione. Poi il cinema non sembra più avere grande appeal su di lei, che approda invece su copertine importanti a livello internazionale e campagne pubblicitarie.
Tanti invece i suoi ruoli in tv da “Friends” a “Lipstick Jungle” fino a “Jane the Vergin”. Un grande amore, quello con Andre Agassi di cui si innamora nel 1995 che sposa nel 1997 e da cui divorzia due anni dopo.

Oggi l’attrice è madre di Rowan e Grier, avute tramite inseminazione artificiale.

Brooke Shields, bellezza immutata a 40 anni da “Laguna Blu”ultima modifica: 2020-05-27T19:02:38+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo