Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Tradisce la moglie allo stadio, beccato dalla televisione. Il video è virale

La telecamera allo stadio scopre il tradimento alla moglie: il video diventa virale, così come il tradimento. La “Kiss Cam”, tradizionale carrellata di immagini sugli spalti, ha beccato un tifoso allo stadio intento a sbaciucchiare una ragazza. L’uomo, sposato con un’altra donna, dopo essersi accorto dell’amara inquadratura ha provato a fare il vago. Troppo tardi, la sua reazione è stata catturata dai social network che hanno riprodotto il filmato centinaia di migliaia di volte.

4994046_2237_bacio_stadio (1)

Il fatto è avvenuto in Ecuador, durante la partita tra Barcelona e Dolphin. Un’esibizione alla quale ha partecipato anche Alessandro Del Piero. L’ex capitano della Juventus era in campo come ospite speciale per la “notte gialla”, la serata di presentazione del Barcelona. Insieme a Del Piero anche Ronaldiho, Diego Forlán, Kaká e Pirlo.

Appena beccato, cala il gelo: stop all’abbraccio, freddezza rispetto alla partner e sguardo imbarazzato. Il video, rilanciato dalla giornalista Evelyn Gonzalez, induce gli utenti a pensare alla ‘scappatella’ … sportiva. “Signori, siate fedeli”, scrive Evelyn Gonzalez. Sarà davvero così? O magari era davvero la sua fidanzata?

Tradisce la moglie allo stadio, beccato dalla televisione. Il video è viraleultima modifica: 2020-01-22T13:12:55+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo