Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Da Wanda Nara a Elena Morali lati B in primo piano, le star mostrano le curve

L’estate è ancora lontana, ma per le vip è già tempo di mettersi a nudo. Sui social hanno dato il via alla prova costume, mostrando curve mozzafiato e lati B da urlo. Tutte in bikini, con la schiena rivolta all’obiettivo, regalano scorci mozzafiato sui loro fondoschiena tonici e scolpiti. E questo è solo l’inzio: la stagione delle vacanze si preannuncia davvero… bollente!

C_2_articolo_3197065_upiImagepp

Scatti ultra sexy li regala Elena Morali, che con le sue curve perfette fa sognare migliaia di follower. Lo stesso fa Diana Del Bufalo che, nonostante si conceda raramente a scatti provocanti, ha deciso di fare uno strappo alla regola e di deliziare i fan con un selfie seducente. Eva Henger “volta le spalle” ai suoi ammiratori e, in riva al mare, regala un panorama imperdibile. E che dire dell’esplosiva Wanda Nara, che con le sue forme esagerate non smette mai di stupire? Ma non sono le uniche a lasciarsi immortalare in bikini di schiena: guarda nella gallery le foto di Valentina Vignali, Chiara Ferragni, Eva Henger, Giulia Calcaterra…

Da Wanda Nara a Elena Morali lati B in primo piano, le star mostrano le curveultima modifica: 2019-03-15T10:58:11+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo