Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Belen Rodriguez sexy mamma, sfilata col figlio Santiago a Pitti Bimbo Firenze

Belen Rodriguez è appena atterrata dal suo lungo viaggio in Uruguay, dove come riportato da Leggo.it ha allietato tutti i suoi fan con diversi post al caldo dal Sudamerica e col gossip sulla sua liaison col calciatore con Ezequiel Lavezzi, e Belen torna al suo grande amore, la moda, sfilando assieme al figlio Santiago.

belen-rodriguez-pitti-bimbo_18154630

Come dimostrano le numerose stories di Instagram, Belen infatti è partita per Firenze ed è stata ospite di Pitti Bimbo dove ha sfilato in passerella assieme al piccolo Santiago, nato dalla sua passata relazione con Stefano De Martino. Assieme a lei diverse mamma vip assieme ai rispettivi pargoli, come Elisabetta Gregoraci con Nathan Falco, Claudia Galanti con Liam Elijah e Tal Harlow e Melissa Satta accompagnata da Maddox.

Proprio la Satta ultimamente è tornata protagonista delle cronache gossip per via della sua separazione dall’ex marito, il calciatore Kevin Prince Boateng, che ormai sembra definitiva.

Belen Rodriguez sexy mamma, sfilata col figlio Santiago a Pitti Bimbo Firenzeultima modifica: 2019-01-18T23:56:13+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo