Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Tina incinta è sexy e non teme il mutandone

La gravidanza di Tina Kunakey è il gossip di inizio anno. La modella, che ad agosto scorso ha impalmato l’ex di Monica Bellucci, ha svelato via social di essere incinta con una foto più che esplicativa in cui posa nuda e corredata di hastag #andifyoudontknownowyouknow (se non lo sapevi, ora lo sai). E da quel giorno, scatto dopo scatto, sul suo profilo Instagram i follower assistono stupefatti al suo progressivo cambiamento che ha come pittoresca location le spiagge del Brasile.

C_2_box_82030_upiFoto1F

D’altronde, la gravidanza non era più mascherabile: il corpo perfetto della bella Tina sta cambiando rapidamente e la modella già formosa sembra adesso essere dotata di un décolleté incontenibile.
Tina Kunakey, alle prese con la mutazione, non si arrende. In compagnia di Vincent Cassel e armata di un grosso cappello di paglia si crogiola al sole mostrando tutto il suo sex-appeal.
Fortunatamente, l’ingrandimento del pancione viene accompagnato da un timido ma costante rivestimento: dalla prima foto nuda si è passati a costumi sempre più coprenti e, verrebbe da dire, quasi contenitivi.

Dal modello luccicante Fashion Nova al mutandone Andi Bagus, serve qualcosa che sostenga per bene, e che preservi il corpo da dea della ventunenne modella.
E Vincent Cassel? Asseconda la sensualissima nuova moglie e si gode questa seconda giovinezza: questa donna esplosiva lo renderà presto nuovamente padre, a 52 anni.

Tina incinta è sexy e non teme il mutandoneultima modifica: 2019-01-15T17:58:45+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo