Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Pamela Anderson nuda, trasparenze hot su Instagram. E il post è criptico

pamela anderson nuda instagram_21185712A 51 anni sa ancora essere sexy come quando, oltre vent’anni fa, conquistava milioni di fans con il costume rosso da bagnina in Baywatch: Pamela Anderson, classe 1967, ha postato sulla sua pagina Instagram una foto senza slip, con addosso soltanto una camicetta trasparente che lascia davvero poco all’immaginazione. Il post è una specie di denuncia delle bugie, con un testo lungo e quasi criptico.

«Credi alle bugie, così alla fine impari a non fidarti di nessuno tranne che di te stesso. Ma è davvero così importante? Nessuno è onesto al 100%, soprattutto quelli che accusano altri di essere inaffidabili – si legge nel post – è la natura umana. È una pratica da aprire, vivere, non temere, lasciali mentire, altrimenti sarebbe un posto solo e triste. Pensiamo solo a noi stessi. Preferisco credere a tutto e tutti, perché no? Tu sai la verità, il resto è divertimento».

Pamela Anderson nuda, trasparenze hot su Instagram. E il post è cripticoultima modifica: 2018-11-22T22:42:55+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo