Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Simona Ventura esplosiva, il bottone della camicia (at)tira

C_2_articolo_3175280_upiImageppScoppiettante, esplosiva, bombastica, ma single. Simona Ventura riparte da sola, dopo l’addio ufficiale allo storico compagno Gerò Carraro, e lo fa con grande piglio e sex appeal. Non perde una serata mondana, ma non trascura nemmeno i figli già grandi (l’altra sera ha festeggiato i 18 anni del secondogenito Giacomo Bettarini). Eccola con le amiche mentre da diva sfoggia il suo incontenibile décolleté.

Serena e rilassata tra le amiche a Milano durante la presentazione di gioielli disegnati da Elena Barolo, Supersimo mostra un look decisamente audace con una camicia azzurro intenso che fatica a contenere le sue curve prosperose. Per tutta la serata i flash hanno tenuto d’occhio il bottone della conduttrice tv nella vana speranza che potesse cedere alla pressione delle forme bombastiche.

Qualche sera prima la Ventura era in un locale a festeggiare i 18 anni del figlio Giacomo mostrando grande intesa anche con l’ex marito Stefano Bettarini e la nuova compagna Nicoletta Larini. Ottimi rapporti anche con Gerò Carraro col quale Simona è stata legata per tanti anni, ma – come hanno annunciato insieme – è finita, pur restando stima e affetto reciproco.

Simona Ventura esplosiva, il bottone della camicia (at)tiraultima modifica: 2018-11-17T00:00:04+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo