Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Elena Santarelli e il figlio ricoverato: «Scoppio di felicità». Il bel gesto di Emma Marrone per i bambini

elena-santarelli-figlio-ricoverato_20124155Il 21 giugno, in occasione delle celebrazioni per la Festa della Musica, al Bambin Gesù i piccoli pazienti ricoverati riceveranno una bellissima sorpresa: Emma Marrone, infatti, farà visita all’ospedale romano dov’è ricoverato anche il figlio di Elena Santarelli. La showgirl ha voluto ringraziare pubblicamente la cantante salentina per il bellissimo gesto di altruismo di cui si è resa protagonista pur senza sbandierarlo ai quattro venti.
Nel lungo e toccante post leggiamo: “Seguo #emma da sempre, mi piace la sua grinta, le sue canzoni e la sua passione. Passione che esiste in tutto quello che fa! Ho sempre pensato che lei, come me, fosse cresciuta in una famiglia rara, che avesse conservato tutti quei valori sani, puliti, onesti che i genitori ti trasferiscono quando sei bambina. Poi la guardi e il tutto si percepisce facilmente. Leggi i suoi occhi e sono occhi buoni”.

Elena Santarelli e il figlio ricoverato: «Scoppio di felicità». Il bel gesto di Emma Marrone per i bambiniultima modifica: 2018-06-21T03:00:43+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo