Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Vuoi scommettere, Stefano De Martino sbaglia la presa e Rossella Brescia cade: il video

stefano-de-martino-rossella-brescia_08093427Clamoroso incidente per Stefano De Martino a Vuoi Scommettere. Nel corso della puntata di giovedì 7 giugno, l’ex ballerino di Amici è stato ospite nel programma condotto da Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti su Canale 5.
Stefano si è esibito in un passo a due insieme a Rossella Brescia. Ma qualcosa è andato storto. I due sono entrati sulla scena a passo di danza, hanno iniziato a ballare sulle note di Mambo italiano infiammando il pubblico. A un certo punto, però, sarà stata la distrazione o il poco allenamento, De Martino sbaglia una presa e la sua compagna finisce rovinosamente a terra.
L’errore è stato evidente e per chi non se ne fosse accorto subito è bastata l’eloquente espressione di Rossella, quasi incredula, a far capire al pubblico che qualcosa non era andata nel verso giusto. Dopo qualche attimo di titubanza, il balletto è proseguito fino alla fine. Cosa sarà successo a De Martino? Sarà il caso che l’ex di Belen passi più tempo in sala prove che davanti alle telecamere?

Vuoi scommettere, Stefano De Martino sbaglia la presa e Rossella Brescia cade: il videoultima modifica: 2018-06-11T17:58:15+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo