Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Isola dei famosi hot: bacio tra Amaurys Perez e Jonathan, Cipriani si spoglia e resta senza veli

amaurys-jonathan-isola-bacio

Siamo davvero agli sgoccioli a L’Isola dei Famosi che nelle ultime ore si sta facendo piuttosto bollente per i naufraghi rimasti che sembrano aver trovato la giusta armonia corale per terminare al meglio la faticosa esperienza in Honduras. Dopo il violentissimo confronto tra Amaurys Perez e Jonathan Kashanian, i due sono arrivati ad una svolta e molto maturamente hanno deciso di lasciarsi diverbi e dissapori alle spalle. Scatta così un bacio inaspettato tra i due mentre Francesca Cipriani e Bianca Atzei si spogliano per scherzo e giocano senza veli in mare.
Non ha trattenuto i bollenti spiriti neanche Francesca Cipriani che, presa da un raptus di esibizionismo, si è spogliata davanti alle telecamere immergendosi nel mare cristallino dell’Isola prima di essere raggiunta anche da Bianca Atzei. A guardare lo spettacolo un pacato Nino Formicola che si è fatto da parte lasciando all’ex pupa tutta la visibilità necessaria per sfogarsi degnamente.

Insomma, il bacio di pace tra Amaurys Perez e Jonathan Kashanian, nonché il bagno senza veli di Cipri e Bianca hanno riportato sull’isola la quiete dopo la tempesta: ora i naufraghi sono davvero pronti per la finalissima!

Isola dei famosi hot: bacio tra Amaurys Perez e Jonathan, Cipriani si spoglia e resta senza veliultima modifica: 2018-04-16T00:11:22+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo