Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Barbara D’Urso, la frase che lascia tutti in sospeso: “Domani forse saprete delle cose”

3622577_0940_barbara_d_urso_rai_grande_fratello (1)‘Sono ore importanti, domani forse saprete delle cose’: con queste parole proferite al termine della puntata di Pomeriggio 5 andata in onda mercoledì 21 marzo, Barbara D’Urso ha lasciato i fan di stucco e con il fiato sospeso per le sue sorti.
Ci si domanda sempre più insistentemente se Carmelita si sia riferita al Grande Fratello e al fermento relativo ai preparativi considerato che manca poco più di un mese oppure all’ipotesi che presto sbarchi su Rai1 e si presenti a Ballando con le Stelle come ospite speciale. Ecco cosa potrebbe accadere nei prossimi giorni.
‘Sono ore importanti, domani forse saprete delle cose’: con queste parole proferite al termine della puntata di Pomeriggio 5 andata in onda mercoledì 21 marzo, Barbara D’Urso ha lasciato i fan di stucco e con il fiato sospeso per le sue sorti.

Ci si domanda sempre più insistentemente se Carmelita si sia riferita al Grande Fratello e al fermento relativo ai preparativi considerato che manca poco più di un mese oppure all’ipotesi che presto sbarchi su Rai1 e si presenti a Ballando con le Stelle come ospite speciale.

Anche sui suoi canali social, la tiritera è la stessa: “Buongiorno!! – ha scritto poche ore fa – Sono giornate molto frenetiche ma io penso innanzitutto a voiiiii”
Queste giornate frenetiche e queste ore importanti stanno appesantendo il clima generalmente allegro e spensierato che si respira attorno a Barbarella…

Percepiamo nelle sue più recenti esternazioni una certa ansia in vista del concretizzarsi di progetti certamente rilevanti per la sua carriera e si potrebbe pensare che la cautela con cui la D’Urso si sta apprestando ad annunciare alcune novità sia dovuta a qualche intoppo nelle trattative. Dobbiamo aspettarci che diventi finalmente ufficiale la conduzione al GF 2018 oppure qualcosa sta andando storto con Ballando?

Ebbene, secondo Dagospia non sarebbe così scontata la sua ospitata al dancing show di Milly Carlucci nonostante a Tv sorrisi e canzoni la conduttrice abbia dichiarato che “L’invito è ancora valido e Mediaset mi ha autorizzato”.

Sul portale di Roberto D’Agostino infatti leggiamo: “Stando alle nostre fonti qualcuno a Viale Mazzini starebbe provando a bloccare questa ospitata non concedendo ancora l’ok finale”.

Barbara D’Urso, la frase che lascia tutti in sospeso: “Domani forse saprete delle cose”ultima modifica: 2018-03-22T13:10:08+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo