Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Amaurys piange in diretta, “corna gate”? Il messaggio della moglie Angela Rende

3620475_1123_amaryus_corna_gate_isola_famosi_moglie (1)«Se avesse voluto tradirmi, non avrebbe aspettato che arrivassero le telecamere». Non crede neanche un po’ all’ipotesi del tradimento Angela Rende, la moglie di Amaurys Perez, il pallanuotista attuale ‘Mejor’ tra i ‘naufraghi’ dell’Isola dei Famosi e al centro del presunto scandalo per un rapporto sessuale con Cecilia Capriotti, durante la prima settimana in Honduras. Per questo la donna ha inviato direttamente al marito un regalo di compleanno bellissimo, che lo ha fatto scoppiare in lacrime.
Amaurys ha infatti ricevuto alcune lettere della moglie e dei figli, oltre ad alcuni disegni. In pochi istanti, il pallanuotista di origini cubane crolla in un pianto commosso, confortato anche dagli altri ‘naufraghi’. «Incredibile vedere come un uomo enorme e forte come lui sia crollato in un attimo grazie al disegno di un bambino», ha poi confessato Alessia Mancini. Lui, dal canto suo, ha spiegato: «Mi manca moltissimo la famiglia, ricevere quel regalo è stato come un altro Natale. Mia moglie, in poche righe, è riuscita a sintetizzare alla perfezione tutta la nostra storia».
Angela Rende, la moglie di Amaurys, ha dichiarato a Fanpage di non dubitare affatto del marito, al centro delle voci con Cecilia Capriotti: «Non ho mai avuto alcun sospetto su di lui, è un uomo dai sani principi, auguro a mia figlia di trovare uno come lui. Le voci, poi, sono discordanti: c’è chi dice che è successo in villa, chi in spiaggia. Uomini e donne hanno dormito insieme solo la prima settimana, sotto le coperte». La stessa Cecilia Capriotti ha negato ogni voce: «Sono amica della moglie, il mio compagno è amico di Amaurys e gli ha addirittura detto di dormire vicino a me sull’Isola perché lei soffre un po’ di ansia. Senza togliergli nulla, Amaurys non è neanche il mio tipo».

Amaurys piange in diretta, “corna gate”? Il messaggio della moglie Angela Rendeultima modifica: 2018-03-21T13:02:56+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo