Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

U&D, Soleil Sorgè perdona Luca Onestini: “Spero possa vivere pienamente la sua storia…”

luca-onestini-e-soleil-sorge-spiazzano-il-grande-traguardo-della-chedonnait_1396049“Spero che sia felice”. Sembra proprio che Soleil Sorgè, ex protagonista di “Uomini e donne” abbia messo da parte l’astio per l’ex tronista Luca Onestini, che nel mentre ha partecipato al Grande Fratello Vip.
Mentre oggi Soleil è fidanzato con Marco Cartasegna, Onestini dopo il reality ha iniziato un love story con la modella e collega di reclusione Ivana Mrazova: “Spero che possa vivere pienamente la sua storia – ha fatto sapere a “Spy” – noi non abbiamo avuto né modo e, forse, neanche voglia di viverla appieno”.
Ora infatti è felice a fianco di Cartasegna, come hanno notato anche in famiglia: “Prima mia madre non era entusiasta perché non mi vedeva felice: Marco è solare, pieno di attenzioni, io e lui siamo più simili come carattere. Così lei vede me più serena ed è più contenta”.

U&D, Soleil Sorgè perdona Luca Onestini: “Spero possa vivere pienamente la sua storia…”ultima modifica: 2018-01-27T08:59:40+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo