Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada presto nonni: la figlia Natalia è incinta

natalia-mastrota (1)A neanche un mese dalla nascita del suo quarto figlio, Leonardo, Giorgio Mastrota si appresta a diventare nonno insieme a Natalia Estrada. Natalia Mastrota, figlia di Giorgio e della showgirl spagnola, ha infatti svelato la gravidanza tramite un post sul proprio account Instagram.
Natalia, la figlia 22enne di Mastrota e della Estrada, ha annunciato di essere al quinto mese di gravidanza e ha postato una foto del pancione su Instagram: «Tra un po’ non si vedranno neanche i piedi». La giovane Natalia, in questi giorni, si sta concedendo un po’ di relax sulle montagne di Chamonix, in Francia, insieme al suo compagno, Daniel Castillo.
Neanche un mese fa (era il 24 dicembre) era nato Leo, il quarto figlio di Mastrota e il secondo avuto dall’attuale compagna, Floribeth Gutierrez, scialpinista italiana di origini costaricane che gli aveva già dato Matilde, che oggi ha 5 anni. Oltre a Natalia, Matilde e Leo, Mastrota è anche padre del 17enne Federico, avuto dall’ex compagna Carolina Barbosa. Il ‘re delle televendite’ ha sempre dichiarato di essere rimasto in ottimi rapporti con le ex compagne proprio grazie ai figli. E ora, dopo la nascita del quarto figlio, è pronto a diventare anche nonno tra qualche mese.

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada presto nonni: la figlia Natalia è incintaultima modifica: 2018-01-23T00:25:14+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo