Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Uomini e Donne, Tina Cipollari e Giorgio Manetti hanno una storia? Ecco cosa ha detto lui

ob_353f99_l1350959C’è odore di gossip nell’aria, secondo Spy Tina Cipollari e Giorgio Manetti si frequentano fuori dagli studi tv di Uomini e Donne? Ecco la verità svelata dal corteggiatore del Trono Over sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini.
San Valentino è ancora lontanuccio, ma il settimanale di Alfonso Signorini Spy si diverte a creare coppie scoccando frecce di Cupido dentro e fuori gli studi di Uomini e Donne e ipotizzando che Giorgio Manetti e Tina Cipollari si stiano frequentando.

Il latin lover del trono over e la storica opinionista del talk dei sentimenti non hanno mai nascosto una reciproca simpatia e complicità davanti alle telecamere, anche per rafforzare il pittoresco rapporto tra Tina e Gemma Galgani, ma davvero il cavaliere fiorentino e la vamp tornata single stanno uscendo insieme?

Giorgio Manetti e Tina Cipollari insieme? La verità del cavaliere
A far chiarezza sulla presunta liason sentimentale con l’ex moglie di Chiccò Nalli, ci ha pensato proprio Giorgio Manetti che a DiPiù ha dichiarato:

“Fra Tina e me non c’è una relazione: mancano le basi. Non sarebbe il momento adatto: Tina si sta lasciando alle spalle un matrimonio da cui ha avuto tre splendidi figli”.

Tuttavia non manca la stima nei confronti della burrosa opinionista, ricoperta di complimenti sulle pagine del settimanale.

“Credo proprio che Tina, in un frangente così delicato, abbia altro per la testa. Ma spero di restare in contatto con lei – ha ammesso l’ex di Gemma Galgani – anche dopo la mia esperienza a Uomini e Donne perché lei è una donna straordinaria. Forse non tutti lo immaginano, sentendo i giudizi pepati che dà in tv, ma Tina è la persona più buona e sensibile che esista: ha un cuore d’oro”.

Uomini e Donne, Tina Cipollari e Giorgio Manetti hanno una storia? Ecco cosa ha detto luiultima modifica: 2018-01-22T16:26:06+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo