Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Luca Onestini e Ivana Mrazova a Mattino 5: “Vi sveliamo la verità sul nostro rapporto”

C_2_articolo_3117717_upiImageppLuca Onestini e Ivana Mrazova stanno davvero insieme? Questa è la domanda che è rimbalzata per molte settimane da un social all’altro. Ma ora, finalmente, abbiamo la risposta. I due ex gieffini hanno rilasciato un’intervista esclusiva a Chi, anticipata da un giornalista a Mattino 5. Ecco cosa hanno svelato Ivana e Luca al settimanale di Alfonso Signorini.
Luca Onestini e Ivana Mrazova sono fidanzati
Oggi, 17 gennaio, esce in edicola in nuovo numero di Chi, con un’intervista esclusiva che in molti attendevano da tempo. Quella che conferma che Luca Onestini e Ivana Mrazova sono fidanzati, anzi, fidanzatissimi. La coppia, che si è conosciuto tra le mura della casa del Gf Vip 2, ha tenuto nascosti i sentimenti per qualche tempo, ma ora è pronta per uscire alla luce del sole.
L’ex tronista di Uomini e Donne e la modella ceca hanno scelto il settimanale di Alfonso Signorini per raccontare tutta la verità. Ad anticiparlo, a Mattino Cinque, è stato il giornalista di Chi Vittorio Palmieri. La coppia sarebbe stata intervistata da Gabriele Parpiglia e avrebbe dichiarato di amarsi follemente.

“Sono una coppia a tutti gli effetti, presto vi diremo di più”, ha detto Palmieri di fronte a Federica Panicucci.

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono fidanzati: l’intervista esclusiva

Nell’intervista a Chi, sia Luca Onestini che Ivana Mrazova si sarebbero lasciati andare a dichiarazioni intime, private, sulla loro relazione.

“Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo. E ci sposiamo perché le cose si fanno per bene”, ha detto Onestini al settimanale.

“Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana”, ha continuato l’ex si Soleil.

Ma anche la modella, che finora era stata piuttosto riservata sulla questione, ha parlato chiaramente:

“Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli”.

Delle parole importanti che non solo confermano che Luca Onestini e Ivana Mrazova sono fidanzati, ma che già fanno sentire profumo di fiori d’arancio e di bebè in arrivo.

Luca Onestini e Ivana Mrazova a Mattino 5: “Vi sveliamo la verità sul nostro rapporto”ultima modifica: 2018-01-17T16:47:00+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo