Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Andrea Iannone, insulti su Instagram, interviene Belen Rodriguez spiazzando tutti

andrea-iannone-insulti-01-@-instagram (1)Andrea Iannone dopo il fidanzamento con Belen Rodriguez è sempre sotto i riflettori e incassa continui insulti da parte degli amanti della Moto GP. Questa volta, il bel motociclista è stato criticato per una foto durante degli allenamenti di boxe. Sulla questione è dovuta intervenire Belen Rodriguez, che ha spiazzato tutti con queste parole. Ecco cosa ha detto.
La coppia formata da Belen Rodriguez e Andrea Iannone è da sempre una di quelle più in vista nel mondo del gossip. Capace di superare anche alcuni momenti di estrema difficoltà, sembra durare ormai da molto tempo. Nonostante qualche nuova intemperia sia sempre all’orizzonte…
Ancora una volta, i riflettori si sono accesi sugli insulti lanciati al buon Iannone dagli amanti della Moto GP. Ma cosa avranno scritto mai di così crudele questa volta?

Per Andrea Iannone insulti continui su Instagram: ecco cosa hanno scritto contro il motociclista
A finire sotto accusa è finita una foto del bell’Andrea, impegnato in alcuni allenamenti di boxe e ritratto con una canotta sudata e sporca di sangue, in vero stile Rocky Balboa. Tra un commento e l’altro ne è venuto fuori uno che ha fatto particolarmente discutere.

“C’era una volta un pilota di moto – ha scritto amaramente un utente di Instagram sotto lo scatto – Tristezza”.

Fin qui nulla di particolarmente nuovo: tanti appassionati delle due ruote non hanno mai apprezzato la svolta social di Andrea Iannone, specie da quando è sentimentalmente legato a Belen Rodriguez.

Andrea Iannone, insulti su Instagram: Belen lo difende
A salire in cattedra, dunque, è stata direttamente la showgirl argentina. Spiazzando tutti, Belen ha scritto una risposta velenosa al commento, difendendo a spada tratta il fidanzato. Ma cosa avrà mai detto la sorella di Cecilia e Jeremias? Le sue parole saranno bastate a placare le polemiche?

“C’era una volta un povero uomo che commenta odio – ha scritto la Rodriguez facendo il verso al commento – solo odio! Ma vai ad abbracciare qualcuno se hai bisogno di attenzione!”

Insomma, frasi capaci di zittire chiunque, tanto è vero che hanno subito fatto il giro del web. Ma possibile che Iannone abbia dovuto farsi difendere dalla compagna? Oppure questo exploit è dovuto essenzialmente al carattere sanguigno della sudamericana?

Andrea Iannone, insulti su Instagram, interviene Belen Rodriguez spiazzando tuttiultima modifica: 2018-01-10T01:48:50+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo