Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Elena Santarelli figlio, ecco come la showgirl ha scoperto la malattia del bambino

190731607-78c44e57-63d2-478f-bfc2-61cb6bf97dedElena Santarelli ha scoperto da poco la malattia del suo bambino e dopo l’annuncio sui social ha deciso di rispondere a una mamma che le aveva chiesto informazioni su come avesse scoperto che il figlio stava poco bene. Ecco come ha risposto la showgirl di Latina
Elena Santarelli, come ha capito che il figlio stava male?
Non sono state settimane facili quelle che Elena Santarelli e la sua famiglia hanno affrontato negli ultimi mesi del 2017 e molto probabilmente saranno pesanti anche le prossime: il figlio malato è fonte di preoccupazione per la bella showgirl di Latina e il marito Bernardo Corradi, ma l’abbraccio virtuale dai tanti fan sui social è terapeutico per l’umore di tutti.
Elena Santarelli continua a battersi affinché altri genitori che si trovano nelle sue stesse condizioni di ansia e speranza possano accedere con più facilità alle cure migliori e alle strutture più attrezzate.

Nonostante le polemiche in seguito all’annuncio sulla malattia del figlio, non si tira indietro quando qualche mamma le chiede coma abbia fatto ad accorgersi che qualcosa non andava.

Elena Santarelli figlio: la rivelazione sulla malattia
“Istinto materno e fortuna, chiamiamola così, di avere dei dottori esperti e scrupolosi… bisogna ascoltare il bambino, nel senso che una mamma sa quando sta fingendo e non bisogna fare finta di niente, perché uno più uno porta a due” ha fatto sapere la showgirl.

La brutta esperienza che sta vivendo a causa della malattia del figlio sta dando alla Santarelli dei validi insegnamenti, come ha ancora fatto sapere sui social.

“Da queste mamme ho imparato molto, mamme a volte sole, separate con problemi economici. (…) Quindi se uno può in qualsiasi forma donare qualcosa e’ un bel gesto che porta tanto amore e speranza”.

Elena Santarelli figlio, ecco come la showgirl ha scoperto la malattia del bambinoultima modifica: 2018-01-09T18:45:26+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo