Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Simona Ventura in forma, look total black per lo shopping: “Ecco i segreti di bellezza”

Una Simona Ventura veramente rinata dopo Miss Italia. La conduttrice è tornata sugli schermi di La7 per condurre la kermesse di bellezza ed è tornata in grande forma.

20151001_107933_99-690584-000017 (1)

Simona è stata fotografata sorridente e col look total black a Milano mentre qualche tempo fa ha “confessato” i suoi segreti di bellezza: “In molti mi chiedono come faccia a essere sempre così in forma. Il mio lavoro mi impone un certo tipo di presenza fisica e da sempre seguo un regime di regole di vita e di benessere che implica qualche sacrificio e qualche rinuncia a tavola. Del resto, gli effetti positivi sulla silhouette, con il rassodamento di tutto il corpo, si ottengono e mantengono nel tempo solo se si ha la costanza di perseverare. Diplomata all’Isef, ho sempre fatto parecchio esercizio fisico perché mi aiuta a scaricare la tensione. E una cosa ho imparato: mai sforzare il proprio corpo più del dovuto: occorre praticare discipline adatte alle proprie condizioni fisiche”.

Simona Ventura in forma, look total black per lo shopping: “Ecco i segreti di bellezza”ultima modifica: 2015-10-01T14:15:53+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo